Quartu Sant'Elena

Quartu. Donna morta in casa: i familiari chiedono di accertare i motivi dell'improvviso decesso

Esposto in Procura. I parenti hanno riferito “come fatto storico” che la signora aveva fatto il vaccino due giorni prima della morte

Quartu. Donna morta in casa: i familiari chiedono di accertare i motivi dell'improvviso decesso

Di: Redazione Sardegna Live


Alessandra Picci, 50enne di Quartu Sant'Elena, è morta alla vigilia di Ferragosto per cause ancora non chiarite. Il fratello, attraverso l'avvocato Tiziano Tatti, ha presentato un esposto in Procura a Cagliari affinché si possano accertare i motivi dell'improvviso decesso.

Stando a quanto riferito dai parenti e pubblicato sul quotidiano L'Unione Sarda, la donna aveva fatto il vaccino due giorni prima della morte, ma l'avvocato tiene a precisare che l'episodio è stato indicato solo come fatto storico. I familiari segnalano inoltre che la donna godeva di buona salute e di non essere a conoscenza di eventuali patologie. Sarà il pubblico ministero di turno, Enrico Lussu, ad assegnare l'incarico per effettuare l'autopsia sul corpo della signora.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop